Mentre all’EUR si riunivano le 20 economie più ricche del pianeta, a pochi chilometri di distanza aprivamo il Villaggio Fluviale. È stato un po’ il nostro G20, solo che invece di discutere in un quartiere blindato, si conversava in uno spazio aperto e inclusivo.
Non abbiamo deciso i destini dell’umanità con 20 leader di stato, ma ci siamo divertiti sicuramente di più.
Per restare in tema, volevamo scegliere 20 momenti da ricordare. Ma siccome non siamo competitivi, ne abbiamo scelti 19.
Metronauti: TAXI Metronauti: TAXI Metronauti: TAXI Andrea Gentile: Tramontare Progetto Lamin Sabato sul Roof Garden Dina Giuseppetti collegata con Matronauti Metronauti: Karima DueG Sabato sul Roof Garden Music Brunch Filo Intrecciato A che serve la musica? Sabato al Villaggio Fluviale Kidmandù, il kindergarten del Villaggio Fluviale Autunno alla Serra Empirica A che serve la musica? Manuela Bucciarelli ospite di Metronauti Metronauti: TAXI Metronauti: Karima DueG
La ciurma delle Industrie Fluviali raccoglie dentro Biosfera le idee più stimolanti e i punti di vista più illuminanti. Arte, innovazione sociale e sviluppo del territorio sono i temi che ci interessano maggiormente, e ci impegniamo a intercettarli per alimentare un vero e proprio ecosistema della cultura.