
- Questo evento è passato.
Wow Incendi Spontanei
11 Giugno 2021 | 19:00 - 23:00

Dopolavoro Fluviale presenta Metronauti, il radio live show condotto da Valerio Mirabella.
Prenotazione obbligatoria tramite telefono o WhatsApp.
Venerdì 11 giugno
Wow Incendi Spontanei ospiti di Metronauti
Sul palco delle Industrie Fluviali e ai microfoni di Valerio Mirabella arrivano i versi e la musica di Wow Incendi Spontanei con i performer Matteo Bussotti, Olympia, Leonardo Scrima e Giuliano Logos, fresco vincitore della Coppa del Mondo di Poetry Slam.
Una serata di poesia performativa che allarga gli orizzonti dell’atto performativo e scardina le divisione tra diverse forme d’arte. Coinvolgente, divertente, illuminante.
(Una rassicurazione per chi aspetta gli Europei di calcio da cinque anni: dopo Metronauti, proiettiamo Italia Turchia)
GLI OSPITI
Il collettivo WOW è composto da comunicatori, insegnanti, project manager, fotografi, poeti e performers, e punta a diventare una piattaforma di fruizione dell’arte a 360°. È parte del coordinamento Lazio della Lega Italiana Poetry Slam. Ha portato a Roma numerosi campioni internazionali di poesia performativa, tra cui Dani Orviz e Laura Sam dalla Spagna, Bence Barnay dall’Ungheria, Tania Haberland dal Sudafrica, Marc Kelly Smith dagli Stati Uniti, Alexis Diaz Pimienta da Cuba è ha stretto partnership con una vasta rete di istituzioni e realtà legate alla cultura, dall’Accademia d’Ungheria al Circolo MONK, dal Circolo Sparwasser all’Erasmus Student Network, dal Forum Austriaco di Cultura a Roma a LAZIOINNOVA.
METRONAUTI
Tutti i venerdì di giugno e luglio ☼
Metronauti è il radio live show delle Industrie Fluviali condotto da Valerio Mirabella.
Musica dal vivo e poesia performativa si intervallano a conversazioni con artiste e artisti della musica, del cinema, del teatro, della letteratura e dell’architettura. Sullo sfondo del grande gazometro e dei tramonti romani, gustando gli aperitivi di Oblò, la cicchetteria di bordo.
PODCAST
Ascolta e riascolta tutti gli appuntamenti di Metronauti su Spreaker! Non serve registrarsi 😉
Wow incendi spontanei saranno ospiti di Metronauti venerdì 11 giugno dalle 19.00.
Ma il Dopolavoro Fluviale ti aspetta già alle 18.00 sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, tre sere a settimana, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00.
CI VEDIAMO IN TERRAZZA ☼