Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Tour: Street Art Ostiense


17 Luglio | 17:30 - 19:00

Posti esauriti per il tour! Ci vediamo in terrazza.

Dopolavoro Fluviale è un ciclo di eventi gratuiti sulle terrazze di Industrie Fluviali. Gli accessi sono limitati: è possibile prenotare tramite WhatsApp.

Da quartiere industriale a vero e proprio laboratorio culturale a cielo aperto, il quartiere Ostiense è la mecca per chi desidera conoscere una Roma contemporanea e internazionale. Guidato da Radici, il tour percorre le strade del quartiere, dove street artists come Blu, Jb Rock, Sten & Lex hanno lasciato tracce della loro creatività, portando alla ribalta un’arte pubblica, gratuita, monumentale e fragile allo stesso tempo, in quanto destinata a scomparire sottoposta alle intemperie, alle demolizioni e ai rifacimenti di una città in continua trasformazione. La passeggiata terminerà con un tour delle Industrie Fluviali e con l’aperitivo del Dopolavoro Fluviale.


Dopolavoro Fluviale ti aspetta ogni giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 22.00. sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, verranno a farci compagnia musicisti, poeti, artisti e attori, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense.

Scopri di più.

 


Dopolavoro Fluviale è un progetto a cura de Lostudiodorme, col patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale.

Dettagli

Data:
17 Luglio
Ora:
17:30 - 19:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/586771605589983/

Organizzatore

Radici
Email:
info@radiciassociazioneculturale.it
Sito web:
www.radiciassociazioneculturale.it

Luogo

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 56557732
Sito web:
www.industriefluviali.it