Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Stop alla violenza

12 Marzo | 10:30

L’AMAD ODV presenta lo spettacolo Stop alla violenza.

Martedì 12 marzo in occasione della Giornata nazionale di educazione e prevenzione contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e socio-sanitari, AMAD ODV presenta lo spettacolo “Stop alla Violenza”.

Uno spettacolo teatrale che si concentra sulla denuncia e la comprensione della violenza nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione agli operatori sanitari e sociosanitari.
Andranno in scena testimonianze autentiche di episodi di violenza sul lavoro, con l’obiettivo di mettere in luce le gravi conseguenze sulla salute psichica delle vittime e le conseguenze sia personali che professionali.

Ideato dalla dott.ssa Marina Cannavò e diretto da Cristina Romiti. Con la partecipazione di Settimio Bernabei, Assuntina Colucci, Alfonso Di Cosimo, Anna Claudia Filippelli, Dario Micci, Giancarlo Morelli e Cristina Romiti.

Un evento educativo e di sensibilizzazione creato per aumentare la consapevolezza sulla violenza nei confronti del personale sanitario, comprendere le sue implicazioni e promuovere una cultura di rispetto e prevenzione.


INFORMAZIONI

  • 12 marzo 2024 – ore 10:30
  • Industrie Fluviali, Roma
  • Ingresso gratuito

Per ulteriori dettagli scrivi a [email protected]
o chiama i numeri 366/6265448 – 348/0090668.

QUANDO

Martedì 12 marzo
dalle 10:30

COSTI

Ingresso gratuito.


Organizzatore

L’Associazione AMAD ODV, L’Associazione per le Malattie Ansia e Depressione, sotto la guida del dott. Carlo Marchetti, psicologo e presidente, è attiva dal 2005 e regolarmente iscritta al Registro del Volontariato del Terzo Settore della Regione Lazio, si impegna da sempre nella tutela dei diritti dei malati di ansia e depressione e nella lotta contro la violenza di genere e sul lavoro.


Dettagli

Data:
12 Marzo
Ora:
10:30