Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Steve Gunn Live • UnpluggedInMonti

21 Luglio 2022 | 19:00 23:00

Steve Gunn

Per il secondo live della sua intensa estate musicale, Unplugged In Monti ospita Steve Gunn in una delle date del tour che lo porterà in giro per l’Europa: il chitarrista e cantautore americano sarà live in solo a Roma, sulla terrazza delle Industrie Fluviali per presentare il suo ultimo, bellissimo LP “Other You”, pubblicato da Matador Records il 27 agosto 2021 e finalmente ascoltabile dal vivo.

SOLO 60 POSTI A SEDERE, PREVENDITA RACCOMANDATA


STEVE GUNN (USA – Matador Records)

Noto per essere stato alla corte di Kurt Vile, Steve Gunn vanta ormai una solida carriera e discografia solista (già tre dischi sulla storica Matador) ed è uno dei chitarristi e songwriter più in voga del momento, capace di spaziare con naturalezza e ispirazione tra psych-folk metropolitano, country ballads dal sapore agreste e soul-pop di certosina raffinatezza con il suo stile intimo e fantasioso.

Other You è stato realizzato con il produttore veterano Rob Schnapf (Beck, Elliott Smith, Cass McCombs, Kurt Vile) nei suoi Mant Studios insieme al musicista e co-produttore Justin Tripp.

Other You non è il nuovo disco di Steve Gunn, ma è il “disco” di Steve Gunn.

Ondarock, 8/10

Uno degli album più riusciti di quest’ultimo scorcio di anno.

Pitchfork 8/10

Info

  • QUANDO: Giovedì 21 luglio 2022 | Apertura porte: 19.00 Inizio live: 21:00
  • PRENOTAZIONE: Prevendite disponibili su DICE.
  • SOLO 60 POSTI A SEDERE, prevendita raccomandata.

Non sai dove cenare?

Alle Industrie Fluviali c’è oblò, la cicchetteria che anima l’ecosistema cultura con birre artigianali, vini naturali, prodotti locali e sapori internazionali.
Cucina 19.00 – 21.00
Bar 19.00 – 23.00

Menu disponibile su richiesta.
Per mangiare, prenota tramite telefono o WhatsApp.


Unplugged In Monti

UnpluggedInMonti nasce da un’idea di Alessio Pomponi (fondatore ed editore di IndieForBunnies) e Emanuele Minuz. Da oltre 10 anni il progetto propone una serie di private-show acustici e di live rigorosamente unplugged in location esclusive.

€20
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
06 56557732
Visualizza il sito del Luogo