Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Robyn Hitchcock Live • UnpluggedInMonti

12 Luglio | 19:00 23:00

Torna la summer session di Unplugged In Monti con Robyn Hitchcock, che torna a suonare dal vivo a Roma, sulla terrazza delle Industrie Fluviali.

SOLO 60 POSTI A SEDERE, PREVENDITA RACCOMANDATA


Sulla scena ormai da più di quarant’anni, da quando esordì con i Soft Boys, Robyn Hitchcock è stato definito in tanti modi: l’anello mancante fra John Lennon e Syd Barrett, il Folksinger punk e il poeta della più grande stagione della canzone d’autore inglese, gli anni ’80. Ma soprattutto lo straordinario autore di melodie pop visionarie e acide, così come folk e punk sono parte del suo immenso background culturale.

Tra i suoi album più famosi “Fegmania” (con gli Egyptians) e quelli da solista come “I Often Dream of Trains”, recentemente reinciso con nuovi arrangiamenti, e ancora “Eye” e “Respect”. Robyn Hitchcock presenterà, oltre ai classici della sua lunga carriera, il nuovo “Shufflemania” uscito agli inizi di quest’anno.

INFO

  • QUANDO: Venerdì 12 luglio 2024
    20.00 Apertura porte
    21:00 Live
    23.00 Chiusura
  • PRENOTAZIONE: Prevendite disponibili su DICE
  • SOLO 60 POSTI A SEDERE, prevendita raccomandata

UNPLUGGED IN MONTI

UnpluggedInMonti nasce da un’idea di Alessio Pomponi (fondatore ed editore di IndieForBunnies) e Emanuele Minuz. Da oltre 10 anni il progetto propone una serie di private-show acustici e di live rigorosamente unplugged in location esclusive.

€25
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
06 56557732
Visualizza il sito del Luogo