
- Questo evento è passato.
Poor Bob & Big Lucho
1 Ottobre 2020 | 19:00 - 20:00

Dopolavoro Fluviale è gratuito, gli accessi sono limitati.
Prenota tramite telefono o WhatsApp!
Dal Mississippi al Tevere, questo duo porta con sé le storie più belle da raccontare con una chitarra elettrica e un contrabbasso.
GLI ARTISTI
Poor Bob
Alessio Magliocchetti Lombi – chitarra, voce
Ama suonare chitarre resofoniche e ha le più vecchie che è riuscito a trovare.
Erano casualmente a Roma, arrivate li da chissà dove. Lo stupore quotidiano del suonarle si riflette nelle sue canzoni, come il mistero e la meraviglia provati in campagna al cospetto di Fred McDowell.
Big Lucho
Lucio Villani – contrabbasso, voce
Dopo il diploma in contrabbasso classico con Massimo Giorgi, attraversa i più grandi festival di blues e jazz europei. Appassionato di musica folk di vario tipo, approfondisce le canzoni e le loro parole. Suona con gli zingari la musica di Django e torna sempre al blues. Ama suonare con l’arco e ha uno strumento vecchissimo.
Poor Bob & Big Lucho saranno alle Industrie Fluviali giovedì 1 ottobre dalle 19.
Ma il Dopolavoro Fluviale ti aspetta già alle 18.00 sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, verranno a farci compagnia musicisti, poeti, artisti e attori, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 22.00.
Dopolavoro Fluviale è un progetto a cura de Lostudiodorme, col patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale e col sostegno della Regione Lazio e di Lazio Innova SpA.