Caricamento Eventi

MASEENI – showcase


30 Luglio | 19:00 - 23:00

MASEENI - showcase
Dopolavoro Fluviale presenta Metronauti, il radio live show condotto da Valerio Mirabella.

Prenotazione obbligatoria tramite telefonoWhatsApp.


Venerdì 30 luglio
Metronauti presenta lo showcase di
Maseeni

Lorenzo Masini in arte MASEENI è il fondatore delle band Trasmission e Govinda e chitarrista dei WeirdBloom, coi quali ha suonato in numerosi festival internazionali: Sxsw, The Great Escape, Home Festival, Rome Psych Fest e Miami. Ma MASEENI è anche musicoterapeuta nel reparto TIN (terapia intensiva neonatale) del Fatebenefratelli di Roma nonché autore del suo primo progetto solista, che è anche il suo primo progetto musicale in italiano.

MASEENI arriva alle Industrie Fluviali dopo la pubblicazione dei suoi primi due singoli da solista con la Porto Records: Draghi e Demente. Sarà lui, sul palco dei Metronauti, a chiudere questa stagione del Dopolavoro Fluviale, dopodiché – per dirla alla maniera di qualsiasi prof. di latino, ci vediamo a settembre. È proprio il caso di celebrare.


GLI ARTISTI
MASEENI secondo MASEENI

“MASEENI sono io. Mio padre non è un cantante. Dal 1994 ho il cuore diviso in due, una parte puzza di cemento e l’altra profuma di letame. La strada che amo di più al mondo è la SS4, poiché riesce a collegare le mie due fonti di ispirazione: Il Caos della città e il Caos della natura. Roma e Amatrice. Queste sono le mie radici. Mi hanno formato, ispirato, traumatizzato e fatto innamorare. Tra i monti della Laga ho stretto amicizia con i draghi che mi hanno insegnato a volare. Volare è utile, soprattutto a Roma, d’estate, quando il Lungotevere si perde nel traffico. No? Comunque sia il segreto è non fermarsi, continuare a fare avanti e indietro sulla statale, andare e rimanere a bocca aperta quando la vetta di Pizzo di Sevo si presenta di fronte a te senza preavviso o quando da lontano le luci della città ti dicono che ci sei quasi.”

Facebook: www.facebook.com/maseenimusic
Instagram: https://www.instagram.com/maseenimusic
Tik Tok: www.tiktok.com/maseenimusic


METRONAUTI
Tutti i venerdì di giugno e luglio ☼

Metronauti è il radio live show delle Industrie Fluviali condotto da Valerio Mirabella.
Musica dal vivo e poesia performativa si intervallano a conversazioni con artiste e artisti della musica, del cinema, del teatro, della letteratura e dell’architettura. Sullo sfondo del grande gazometro e dei tramonti romani, gustando gli aperitivi di Oblò, la cicchetteria di bordo.

PODCAST

Ascolta e riascolta tutti gli appuntamenti di Metronauti su Spreaker! Non serve registrarsi 😉


MASEENI sarà ospite di Metronauti venerdì 30 luglio dalle 19.00.

Ma il Dopolavoro Fluviale ti aspetta già alle 18.00 sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, tre sere a settimana, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00.

Prenotazione obbligatoria tramite telefonoWhatsApp.

Scopri di più sul Dopolavoro Fluviale.

CI VEDIAMO IN TERRAZZA ☼

Dettagli

Data:
30 Luglio
Ora:
19:00 - 23:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Industrie Fluviali
Telefono:
06 56557732
Email:
info@industriefluviali.it
Sito web:
View Organizzatore Website

Luogo

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 56557732
Sito web:
View Luogo Website