
- Questo evento è passato.
Il Battito del Quartiere Ostiense
18 Settembre 2020 | 18:00 - 22:00

Dopolavoro Fluviale è gratuito, gli accessi sono limitati.
Prenota tramite telefono o WhatsApp!
Valerio Mirabella trasforma le Industrie Fluviali in stazione radio temporanea. Il pubblico di Dopolavoro Fluviale potrà assistere al suo radio live show a base di musica e aneddoti per narrare il locale e l’internazionale, dalla zona Gazometro al villaggio globale.
IL PROGETTO
Il Battito del Quartiere Ostiense è uno speciale di That’s All Folks! Un programma radio dal vivo nato per Fandango Web Radio che ha portato un flusso ininterrotto di racconti, improvvisazioni, interviste e musica folk nei club di Italia.
That’s all Folks! si propone come laboratorio di sperimentazione, confronto e crescita artistica e professionale. Le arti chiacchierano. E anche la radio ha la sua, da dire, sempre. Da far ascoltare. Si tratta di immergersi nell’atmosfera del radio show. Di andare a guardare la radio.
L’AUTORE
Direttore artistico del Rome Psych Fest, fondatore della webradio The Roost e del Folk Fest, ideatore e conduttore di That’s All Folks: Valerio Mirabella è un narratore di musica, capace di dare voce a retroscena, percorsi, dettagli e grandezze di chi vive di musica o per la musica. Partito dal Cafè Fandango, il suo live show radiofonico è stato trasmesso da club piccoli e grandi con la vocazione per la musica dal vivo: Angelo Mai, Circolo degli Artisti, Ausgang, Lanificio 159, 2N, Grandma Bistrot, 2Periodico Café.
Il Battito del Quartiere Ostiense sarà alle Industrie Fluviali venerdì 18 settembre dalle 19.
Ma il Dopolavoro Fluviale ti aspetta già alle 18.00 sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, verranno a farci compagnia musicisti, poeti, artisti e attori, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 22.00.
Dopolavoro Fluviale è un progetto a cura de Lostudiodorme, col patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale e col sostegno della Regione Lazio e di Lazio Innova SpA.