
- Questo evento è passato.
Hannah Featherstone Live
13 Novembre 2022 | 21:00 – 23:00

Voce e piano, e tutto il talento di Hannah Featherstone, per la sua prima e unica data romana. Nella Conference Hall delle Industrie Fluviali il 13 novembre 2022.
POSTI LIMITATI, PREVENDITA RACCOMANDATA
Passa dalle Industrie Fluviali il primo tour italiano dell’artista franco/inglese Hannah Featherstone, il cui sound electro-pop contemplativo è cesellato dal calore della sua voce e dal suo talento al pianoforte.
Luce e oscurità guidano la danza nel suo nuovo album Ode To The Unseen, in cui la musica risuona di una vulnerabilità ossessionante ma potente, lasciando il posto a un mistero quasi sacro.
Un evento a cura di MB Management, Another Music Records e ÈArrivatoGodot.
HANNAH FEATHERSTONE
Hannah Featherstone è una cantautrice franco-britannica alimentata dal desiderio di far luce sull’invisibile, come quello che dà il titolo al suo ultimo album: Ode to the Unseen. Invitandoci ad allontanarci dal trambusto, veste il silenzio con il calore della sua voce e tesse un sound electro pop contemplativo e cesellato.
Dopo i successi del suo precedente album Word Bund (2018) e la partecipazione come concorrente a The Voice France, Hannah è tornata con un nuovo progetto. Luce e oscurità guidano la danza nel suo nuovo album Ode To The Unseen, in cui la sua musica risuona di una vulnerabilità ossessionante ma potente, lasciando il posto a un mistero quasi sacro.
Pianista di formazione classica, Hannah ha affinato la sua arte attraverso il suo coinvolgimento fin dalla giovane età in cori gospel e di musica sacra.
La sua passione per la scrittura di canzoni si sviluppa durante gli anni dell’università quando studia psicologia.
Attraverso il suo viaggio personale, le parole hanno assunto la massima importanza nelle creazioni di Hannah. Ha lavorato come paroliere, cantautrice e cantante per compositori internazionali come MaJiKer (Camille, Mélissa Laveaux), Federico Ferrandina (Dallas Buyer’s Club) e Steven Faux (BBC, David Attenborough’s Life of Birds).
Il suo incontro con il produttore musicale Estienne Rylle ha dato una svolta elettronica alle sue canzoni pop. Lanciato nel 2018 al Sunset Club di Parigi, il suo album è apparso sull’iconica radio jazz francese FIP.
Ode to the Unseen, che arriva 4 anni dopo l’album di debutto Word Bound, è un viaggio musicale di 10 brani di matrice electro-pop, nel quale si è accompagnati dalla splendida voce di Hannah.
10 brani dal simile minutaggio, ognuno è una diversa perla di arrangiamento con i piedi saldamente piantati nell’era moderna.

Info
- QUANDO: Domenica 13 novembre 2022 | Apertura porte: 19.30 Inizio live: 21:00
Il live inizia con puntualità: non tardare! - PRENOTAZIONE: Prevendite disponibili su OOOH.
- Prevendita raccomandata.