Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Creative Mornings Rome: #CMMONUMENTAL


23 Febbraio | 08:30 - 10:00

Creative Mornings Rome è un evento mensile gratuito per la comunità creativa romana ospitato nella Conference Hall delle Industrie Fluviali.
Ogni evento si apre con una colazione gratuita prima di ascoltare lo speech di un ospite proveniente dalla comunità creativa, per condividere ispirazione e carica mattutina.

Il tema di Creative Mornings Rome di febbraio 2022 è MONUMENTAL: ovvero colossale, grandioso, imponente, resistente al tempo. In futuro qualcuno avrà bisogno delle nostre storie, delle nostre opere, del nostro lascito di umanità. Cosa vogliamo che resti?


LO SPEAKER DI FEBBRAIO

Lo speaker di questo appuntamento sarà Motorefisico: un duo di architetti e designer romani, Lorenzo Pagliara e Gianmaria Zonfrillo. Dal 2015 si muovono in vari campi, dalla decorazione di interni alla creazione di pavimentazioni e pareti, alle installazioni tridimensionali, fino all’allestimento e alla video art.
Nel loro lavoro, di monumentale c’è la passione ma anche la grandezza dei loro progetti. Per trovare il disegno giusto allo spazio, studiano la composizione e costruiscono le geometrie direttamente in loco, diventando parte imprescindibile della trasformazione.
Sono anche docenti del corso di Computer Art alla NABA.
Accurati, minimalisti, illusori, equilibrati, mutevoli, monumentali.


AUTORI

CreativeMornings oggi è attivo in oltre 200 città in tutto il mondo, fra cui New York, Chicago, Londra, Zurigo, Los Angeles, San Francisco, Berlino, Auckland, Parigi e Vancouver.
ll chapter romano di CreativeMornings è diretto da Daniela Bassi e da un appassionato team di volontari.


COSTI E INFO

La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti ed include la colazione.
È obbligatorio registrarsi qui.

Dettagli

Data:
23 Febbraio
Ora:
08:30 - 10:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
Telefono:
06 56557732
Sito web:
Visualizza il sito del Luogo