Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Bridget St. John & Emma Tricca Live • UnpluggedInMonti

20 Ottobre 2023 | 19:00 23:00

Il prossimo evento dell’undicesima stagione di Unplugged In Monti è con la leggenda del folk inglese Bridget St. John accompagnata dalle note psichedeliche di Emma Tricca.

SOLO 60 POSTI A SEDERE, PREVENDITA RACCOMANDATA


BRIDGET ST JOHN

Cantante e compositrice britannica che ha iniziato la propria carriera insieme ad artisti come John Martyn, Michael Chapman e Nick Drake, con il quale spesso si esibiva dal vivo. Autrice di tre album diventati dei classici del “folk” e “baroque-pop” britannici per la “Dandelion” di John Peel, si trasferisce successivamente a New York dove continua tuttora a comporre e collaborare con molti artisti come Steve Gunn, David Nagler ed Emma Tricca, la quale l’accompagnerà in questo mini tour italiano.

EMMA TRICCA

Emma Tricca è un diamante raro del panorama folk internazionale, ha da poco pubblicato l’album “Aspirin Sun” per la prestigiosa label britannica Bella Union.

INFO

  • QUANDO: Venerdì 20 ottobre 2023
    19.30 Apertura porte
    21:00 Live
    23.00 Chiusura
  • PRENOTAZIONE: Prevendite disponibili su DICE
  • SOLO 60 POSTI A SEDERE, prevendita raccomandata

UNPLUGGED IN MONTI

UnpluggedInMonti nasce da un’idea di Alessio Pomponi (fondatore ed editore di IndieForBunnies) e Emanuele Minuz. Da oltre 10 anni il progetto propone una serie di private-show acustici e di live rigorosamente unplugged in location esclusive.

€23
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
06 56557732
Visualizza il sito del Luogo