Caricamento Eventi

Ambulanza Letteraria


7 Ottobre | 18:00 - 22:00

Ambulanza Letteraria
Dopolavoro Fluviale è gratuito, gli accessi sono limitati.

Prenota tramite telefonoWhatsApp!


Triage, diagnosi e cura: preparati ad essere accompagnato da mani esperte nell’ospedale da campo che l’Ambulanza Letteraria allestirà alle Industrie Fluviali il 7 ottobre per proporre le sue cure a base di libri.

Il personale sanitario-letterario dell’Ambulanza Letteraria è pronto a somministrare romanzi per curare i disturbi più vari: dalla tristezza allo stress, dalla rabbia alla gelosia.


IL PROGETTO

L’Ambulanza Letteraria del primario Cono Cinquemani è un progetto con una missione umanista: portare la cultura ovunque ce ne sia bisogno. Per far questo i libroterapeuti, con la loro inconfondibile auto e i loro immancabili camici, sono pronti a prestare il proprio soccorso creando delle librerie da campo nei più di 500 comuni che non ne possiedono nemmeno una e con eventi sulla funzione curativa dei libri.


L’Ambulanza Letteraria sarà alle Industrie Fluviali mercoledì 7 ottobre dalle 18.

Ma il Dopolavoro Fluviale ti aspetta fino al 9 ottobre sulle terrazze di Industrie Fluviali: fra sorsi, chiacchiere e ponentino, verranno a farci compagnia musicisti, poeti, artisti e attori, per un aperitivo fra i tetti di Roma Ostiense ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 22.00.

Scopri di più.


Dopolavoro Fluviale è un progetto a cura de Lostudiodorme, col patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale e col sostegno della Regione Lazio e di Lazio Innova SpA.

Dettagli

Data:
7 Ottobre
Ora:
18:00 - 22:00
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.industriefluviali.it/dopolavoro-fluviale

Luogo

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 56557732
Sito web:
www.industriefluviali.it