Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alleg ╱ WIDE Open

Alleg ╱ WIDE Open

25 Luglio | 17:00 20:00

Assisti alla realizzazione delle grandi opere d’arte che invaderanno le Industrie Fluviali per tutta l’estate, durante WIDE art based spots! L’artista in residenza è Alleg.

Le opere saranno il centro di gravità dell’Estate Romana alle Industrie Fluviali. Artista dopo artista, gli spazi dell’hub culturale di Ostiense verranno così trasformati dai sotterranei fino alle terrazze con gli interventi artistici di quattro ospiti tra street art e textile art: Geometric Bang, Alleg, Carla Rak, Moneyless.


Alleg

Il secondo artista in residenza è Alleg.

WIDE apre nuovamente al pubblico. Restiamo sulle terrazze, dove, accanto ai rampicanti della Serra Empirica (il giardino pensile delle Industrie Fluviali) arriva l’arte di Alleg.

WIDE Open

Il 25 luglio, il pubblico potrà assistere alla realizzazione della sua opera nel pieno del suo intervento. È WIDE Open: incontri che prevedono delle sessioni di Q&A durante le quali interrogare l’artista sull’opera, il percorso artistico, le tecniche adottate.

I posti sono limitati, registrati!

Alleg, Neolitico e antichi fasti, Milano, 2020 – Foto © Alleg

Info

QUANDO: Lunedì 25 luglio 2022 | 17.00 – 20.00

ETÀ PARTECIPANTI: qualsiasi

COSTI: La partecipazione è gratuita.

CANCELLAZIONE: I posti sono limitati. La mancata partecipazione danneggia tutti coloro che avrebbero voluto iscriversi ma hanno trovato i posti a disposizione esauriti. Se capisci di non riuscire a partecipare, disdici la tua prenotazione tempestivamente per consentire l’iscrizione alle altre persone interessate.

Non perdere il vernissage dell’opera!

❏ SunSet: venerdì 29, ore 19:00 vernissage con il dj set di John Clouds. Registrati!


Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Ideato e Realizzato da: PINGO

A cura di: Industrie Fluviali

Culture Roma

#CultureRoma #estateromana2022

Via del Porto Fluviale 35
Roma, RM 00154 Italia
+ Google Maps
06 56557732
Visualizza il sito del Luogo