Dopolavoro Fluviale
Terrazze, sorsi e ponentino
L’aperitivo si fa in terrazza!

Accarezzati dal ponentino e abbracciati dai tetti di Ostiense: a giugno e luglio sulle terrazze delle Industrie Fluviali passano a farci compagnia musicisti, poeti, artisti e scrittori, per un aperitivo che diventa spettacolo.
Dopolavoro Fluviale ti aspetta ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00, in via del Porto Fluviale, 35.
Prima il piacere, Dopolavoro!

Dopolavoro Fluviale è gratuito, gli accessi sono limitati: prenota tramite telefonoWhatsApp.

CICCHETTERIA FLUVIALE
Sorsi & Morsi

Dall’aperitivo al dopocena, anche il mercoledì sera sa di weekend. Grazie a Oblò, la cicchetteria di bordo delle Industrie Fluviali, e a degustazioni speciali.

― TUTTI I MERCOLEDÍ
TERRAZZA LETTERARIA
BookRoof

Incontri letterari con le protagoniste e i protagonisti della narrativa italiana. Da Teresa Ciabatti a Lisa Ginzburg, da Simona Baldelli a Dario Pontuale.
In collaborazione con I Trapezisti.

― TUTTI I GIOVEDÍ
RADIO LIVE SHOW
Metronauti

In questo radio live show in diretta fra i tetti, Valerio Mirabella ci condurrà fra le voci di tanti protagonisti della musica, dell’arte, della cultura, alternando interviste e performance dal vivo.

― TUTTI I VENERDÍ
FAQ
È obbligatorio prenotare?

La prenotazione è necessaria per garantire il distanziamento ed evitare assembramenti.

Gli accessi alle terrazze sono contingentati?

Sì, ma l’offerta culturale del Dopolavoro Fluviale coinvolge tutte le Industrie Fluviali. Se non c’è più posto in terrazza, puoi attendere all’interno.

Quali misure anti-Covid vengono adottate?

Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani. Per conoscere le altre misure e gli accorgimenti per il distanziamento sociale, consulta questo articolo.

L’ingresso è gratuito?

L’ingresso è sempre gratuito, ma la partecipazione ad alcune attività potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, consulta l’evento a cui sei interessato.

 

Edizione passata

Oltre 100 ore in compagnia di musica, videoarte, aperitivi, romanzi, artiste e artisti che hanno trovato alle Industrie Fluviali un rifugio speciale. Complici le terrazze, complice il ponentino, complici le parole, i volti e le idee di incantevoli ospiti (e complice il bar).